venerdì 17 dicembre 2010

Il Teorema della Merda.

Caro Pepper,

è un pezzo che non ti scrivo, perché so che non mi leggi. Nessuno lo fa veramente, del resto, nemmeno se ha gli occhi incollati alla pagina. Nemmeno tu, che fai tanto il figo.

Nel frattempo mi sono trasferito nel sottosuolo.

Prima stavo sui tetti, ma ora è troppo affollato, e lo sai che io vado dove nessuno vuole andare, è una roba automatica, mi ci ritrovo prima ancora di pensarci.

Qui sotto ci sono tutti i rifiuti di questa terra occupata, cessi, radio a transistor, telefoni… e anche televisori, un sacco di televisori, e ieri ne ho trovato uno che per sbaglio ci aveva il decoder che funzionava ancora.

Che robe: hanno ‘sta foga di buttare via tutto per comprare tutto, con agile scambio di segno e significato, tanto che poi si affrettano a buttare via il nuovo per far spazio... al nuovo.

Comunque, visto che c’ero, mi sono messo a scanalare ‘sto digitale terrestre.

Non ci crederai ma non c’era un cazzo di niente. Duecento canali, non finivano mai, eppure non c’era uno stracazzo di niente!

Il nulla.

Ci hanno regalato l’immagine digitale, alta definizione, senza sbavature: perfetta.

Ce l’hanno regalata a forza di calci nel culo, sì, ma tu fai finta di niente, e ricorda: è un regalo.

Ma per cosa?

Per non farci vedere niente, ma da dio.

Pubblicità di merda, sport di merda, talk show di merda, macchine di merda, film di merda, fighe e cazzi di merda, e facce, facce e ancora facce di merda.

Un nulla nitido e scintillante, ti ci accoccoli dentro e vaffanculo e ciao.

Se caghi in un cesso di lusso, tutto ceramiche firmate e rubinetti placcati, la puzza la senti lo stesso. Solo col tempo ti ci abitui e non senti più niente.

Ma se fai l’errore di uscire e rientrare... cesso di lusso o no, la puzza la senti di nuovo.

Fredda, stagnante, invisibile, ti penetra in silenzio. Come il vuoto che ti ha bucato già gli occhi: quei due fori bui da cui ti cola via l’anima.

E prima che ti sia gocciolata via tutta, ti ritrovi a sperare in dirette dal parlamento, botte, sangue, celerini infiltrati e città che bruciano.

Ci sentiamo, se non muori prima.

Dai sottosuoli occupati

Sempre non tuo

Ghost Mind

lunedì 13 dicembre 2010

Silverster e gia li, il nostro venire pillole

(presto, presto, SilveRster è già lì, il nostro ragazzo, il nostro avvenire in pillole, che orgollio per noi genitori!)

Ordina ora e salvare sul tuo farmaco! Vi auguriamo Buon Natale e Felice Anno Nuovo


(salvalo! salva SUL tuo farmaco, ma non esagerare che poi diventa molliccio! e di più non vi spiego questa battuta!)


Come Natale e venuta fino siamo felici di concedere uno speciale sconto del 20% su farmaci che si possono acquistare in EuroPharmacia.

(sorvolo su tutto ma un attimo di silenzio riflessivo sull'EuroPharmacia, che se era ChinoFarmacia chissà che cazzo ci scrivevano)

Non perdere la possibilita di acquistare prodotti farmaceutici moderno al Web di prezzi piu bassi! Prova il nostro servizio e ottenere la qualita che si meritano!


(prodotti moderno ma solo al web, perché in giro sono minghia ultraavveniristici, e mi raccomando: prova il servissio E il brivido di ottenere la qualità che tutti gli uomini di buona speransa, a Natalo, lorolì, essi si meritano)

Hasta lo SPAM, siempre!