giovedì 31 dicembre 2009

Niente auguri, tanti auguri.

Peppermind: … dai, non facciamo come al solito…
Lo so che c’è qualcuno di là!

Di là: (una risacca di vento leggero, ciclica, che tace e riprende, tace e riprende)

PM: Come vi pare, allora.
Buon anno!
Buon anno a chi abbasso gli stivali, e viva le scarpe da tennis.
A chi abbasso ho ragione io, e viva mi sa che ho torto.
Abbasso White Christmas a Coccaglio, e viva Whatever Colour nel mondo.
Abbasso non è che sono delinquenti c’è che sono negri, zingari, slavi, meridionali, omosessuali, donne, uomini, viva a me stan sul cazzo tutti uguale, per primo me stesso, guarda.
Abbasso penso a me stesso il resto è buonismo, viva penso in grande il resto è comoda pigrizia.
Abbasso buon anno, viva buon anno, tutti gli anni, tutti i cazzo di giorni che passiamo qui sotto, assieme.
Buon anno!

Di là
: (il vento aumenta, porta altri suoni, musica, sole, il mare, sì, il mare, e risate… poi tace, rimane sospeso, e riprende a soffiare)

Peppermind
: Abbasso il silenzio, viva il rumore.
Abbasso il rumore, viva il silenzio.
Viva il paradosso che vivo.
E buon anno mai, buon anno sempre!

Di là
: Caccaculo!

PM
: …

Di là
: …

PM
: … ma possibile che fra tutti gli…
Ma proprio tu?
Caccaculo?

Caccaculo
: Caccaculo, caccaculo.

PM
: Ma dai!
Va bene il paradosso, ma!
Dai!
Ma buon anno!

CC
: Caccacaculo!

PM
: BUON ANNO!

CC
: CACCACULO!

PM
: Caccaculo.

CC
: Buonanno!

PM
: Ca… ehi, ti ho sentito.
Hai detto buon anno.

CC
: Negotutto.

PM
: Ehi!
Hai dett-

CC
: Caccacculo.

PM
: NO, ti ho sentito, hai dett-

Milk Mind
: Peppermind.

PM
: …

Milk Mind
: Vai.

PM
: …

Milk Mind
: È ora.
Vai.

SE TELEFONANDO IO POTESSI AUGURARE BUON ANNO OGNI GIORNO E NESSUNO, IO LO FAREI…

16 commenti:

fatacarabina ha detto...

spassatela :)

Chica ha detto...

e torna vincitore...possibilmente ..torna..;)

peppermind ha detto...

@FataRem: Ah, sicuro :)
Tanti auguri veri, non caccaculati, insomma :P

@Chica: Ti assicuro che torno.
Che vinco no, dai :P
Auguri!

Claudio dei Norma ha detto...

Sto male. Qualunque cosa io legga della Mente della Via Lattea, mi viene da piangere. Anche "vai" mi ha massacrato.
Peps, è ora, vai.
Sai cosa voglio per te, solo il meglio. Non è un anno, un momento, una preghiera o un pXXXo dio, voglio solo che sia quello che dovrebbe essere.
Tu mi conosci. Mi capisci.

Chiedo scusa a chi si ritiene offeso dalle mie parole.

Claudiocane

simple ha detto...

Tanti auguri, Pepper!

peppermind ha detto...

@Claudio: ... dai, stiamo male per stare bene.
Ti auguro gli stessi auguri, che mi hanno incrinato un po'l'aplomb, lo devo ammettere... :)
Veramente Claudio: auguri di tutta... mind.

@simple: Grazie simple!
Buon anno, ma tutti i giorni proprio!

Anonimo ha detto...

Spero il meglio per te, perché hai una bella testa e una sensibilità speciale. Un augurio semplice, da mamma. Permettimelo, ti prego.

Buon anno per davvero. Linda

Anonimo ha detto...

Auguri
che ti penso
sfisiolino!

賈尼 ha detto...

Bvuon anno! con la vu come piace a te :-)

peppermind ha detto...

@Linda: Capperuoli se te lo permetto... buon anno!

@L'Ale: Buona anno!
E tanti sfisiolini a te! (sifisioliiiini, tududu, a chi tanti sfisiolini ha!)

@Janos: Rido... sìsì, bVvhhuon anno anche a te e famiglia :)

pyperita ha detto...

Arrivo solo ora, ed è già passata. ma un anno bello e felice ce lo meritiamo, no?

Anonimo ha detto...

mi associo agli auguri postumi...

ossimoro73 ha detto...

sono quella degli auguri postumi

nemoravi ha detto...

La fine dell'inizio è terminata. Riprendiamo a esistere in pace, se possibile. Buone cose Pepper :)

peppermind ha detto...

@Pyperita: E ce lo meritiamo sì... se lo meritano anche i brutti e cattivi, figurati noi belli e buoni :P

@Ossi: Auguri!

@Vicky: Anche a te, buonissime :)

cantoediscanto ha detto...

ossi, gli auguri postumi mi hanno fatto pensare "speriamo che pepper si tocchi!" Ops.
Beh, sciocchezze a parte, augurozzi pepperonzoli