giovedì 27 maggio 2010

Paradesso.

Non ho tempo di dire "non ho tempo".

18 commenti:

Claire ha detto...

commenterei, ma non ho tempo

marlene ha detto...

uuuuh come ti capisco! non ho tempo di dire"non ho t.."
prima il dovere e poi il dovere, che due tortelli! :) marlen

simple ha detto...

:D

Greis ha detto...

Ti presto gli scottex?

lise.charmel ha detto...

chi non ha tempo non aspetti :)

c13 ha detto...

anche io non h

Claudio dei Norma ha detto...

Pensa che invece in Emilia tempoReggiano.

marlene ha detto...

ahah! Claudio carina questa :D MK

Anonimo ha detto...

Già, perché essere banali?


besos, Linda

peppermind ha detto...

@Claire: ti ho visto eh!!!?
:P

@marlene: infatti... scrivo poco, ma ho un sacco di idee... perch?
Perché paradesso...

@lise: in realtà adoro eprdere tempo quando non ne ho :P

@c13: Ti ho v!

@Claudio: Rido... dovresti fare da guru a Impossible, che invece peggiora sempre di più.

@Linda: La banalità è rilassante... me ne farei una pera, al momento.

Giangidoe ha detto...

Sarò bre.

niki ha detto...

Qualcuno trova sempre il tempo di rovinare le vite degli altri...e di non farsi i cazzi propri.

pyperita ha detto...

E' solo una questione di tempo.

UteantAnonimA ha detto...

E mo' che l'hai detto?
Vedi che il tempo ce l'avevi!

Una che mi fa specie è:
Non ho il tempo MATERIALE di...
non so
sfisiolinare
par example!

E che roba sarebbe? Il tempo MATERIALE?

Eh Pep?

Io 'sto tempo materiale
nun lo pozzo zentì...

;_)

Claudio dei Norma ha detto...

Anonima, io ti conosco. O meglio, ti riconosco.
Ben ritrovata!!!

peppermind ha detto...

@Giangi: Bra!

@niki: Per quello c'è sempre tempo a quintali, vero, ho notato anche io.

@pyperita: daai, anche di filing, un po'!

@UteAntonia! Nego di aveer negato di averlo detto!
Ciao sfisiolona mia!
Miss You, ti chiamerò!
(tempo materialismo dialettico)

@Claudio: (cià, Clà!)

Claudio dei Norma ha detto...

Ciao Pepsterz, un saluto al volo perché non ho proprio tempo materiale, teh teh teh teh teh.

peppermind ha detto...

@Claudio: Pensa che fiquo se uno ha materia temporale!
Ok, Impossible mi sta occupando.