domenica 25 luglio 2010

Paraddosso.

Sono me stesso quando non sono me stesso.

15 commenti:

Tyler Durden ha detto...

E' uno dei vantaggi dell'avere una personalità bi-polare in fase "up". :-)

Claudio dei Norma ha detto...

Gran portiere, Dosso.

Claudimpossiboll

pyperita ha detto...

Almeno sai quando sei.

nemoravi ha detto...

...Oddio, tu e Claudimpossiboll fate 'la strana coppia'! Prima ho letto il tuo post, poi ho aperto i commenti, poi li ho chiusi, li ho riaperti, li ho riletti, poi ho capito e, infine, ho riso al commento di Claudio. Intanto, erano passati dai 5 ai 7 minuti...
problemi miei eh! ;)

niki ha detto...

Cerco di non essere me stessa in questo periodo altrimenti c'è solo di che incazzarsi, quindi sono l'altra che non sono io, quella che non si incazza xò non riesco...

peppermind ha detto...

@Tyler: vero... no, falso. Scusa, ero UP. :P

@Claudio: Eh, non avevo dubbi fratello :P

@Pyperita: lo so quando non sono però... c'è tutta una fregatura.

@VicKy: Ma no, solo non puoi credere ai tuoi occhi :P

@niki: continua così, sei sulla buona strada. o cattiva, vabbe', no sottilizziamo.

Claudio dei Norma ha detto...

>Viqui:

teh.

Cludimpossibilibis

marlene ha detto...

il concetto è chiaro e il discorso paradossalmente fila...basta che tu poi non fondi
uuuaaahahah marlen"kraft" :D

Claudio dei Norma ha detto...

Me sei piaciuta.
Me sei proprio piaciuta, Marle'.

nemoravi ha detto...

A questo punto, oserei dire che siete un trio di fatto, con Marlene che esce dal cilindro, come un asso dalla manica, quando meno te l'aspetti e provoca la risata finale! Siete perfetti, dovete solo trovare un nome, ma per voi non sarà difficile :D

peppermind ha detto...

@marikraft: Sei un portento! Ti faccio i filo, quasiquasi :P

@Vicky: ... basta che non ci metti "marmittoni" dentro... >.>

Claudio dei Norma ha detto...

>>Vix:

i Treppermind? Nel senso di una mind divisa tre...?
Teh.

nemoravi ha detto...

Ma anche i Trippermind, o i Troppermind, per i giorni di magra... ;)(senza offesa alcuna eh, che di trippe non ne ho viste!)

peppermind ha detto...

Vada per i Treppermilf... *__*

Claudio dei Norma ha detto...

Non l'avevo letta (non quello schifoso con la maiuscola - la S maiuscola ovviamente)!!!
Io te adooro.