venerdì 17 aprile 2009

Humor Grigio #7

Siamo lì, io e il Bruce, che si polemizza gratuitamente sui clienti, quando all'improvviso...

The Impossible è al telefono con un malcapitato sistemista: il nostro senso di ragno si attiva a unisono (PERICOLO!), ci interrompiamo, ascoltiamo colmi di angosciosa attesa.

The Impossible: ... sì, non funziona, gli dice che il file è corrotto.
L'hanno pagato, eh, eh, eh.

io guardo Bruce, Bruce guarda me, gli pulsa una vena sulla tempia, cerca di far partire qualche mp3 che lo ammansisca, ma gli son saltate le casse (BOOOM! Che c'è, che è successo? Che è 'sta puzza di bruciato? Chi ha dimenticato la cassoela sul fuoco? No, ci hanno lanciato un Ipod molotov! Maledetti clienti!) l'altro giorno, la situazione è drammatica, potrebbe trasformarsi in Hulk da un momento all'altro!

Quand'ecco che, con passo elastico, Mr Fantastic passa tra i banchi, donandoci la nuova stampata dei clienti TOP, quelli che ti metti a pecora appena li senti nella cornetta, che gli apri un ticket anche se gli fa male il pancino, cicci, hai preso freddo?

E allora il dramma si compie.

Bruce, con fare assente, posseduto, afferra "il cartaceo", e lo sventola, mormorando con voce lontana:

Bruce: E ricordatevi che questa... vincerà Sanremo.

Se non l'avete capita, meglio per voi, che io piango ancora la perdita del senno di Bruce, maledetto Impossible, ha azionato l'effetto farfalla, che dice una battuta a Milano e un temporale mi devasta Barumbate D'Adda...

5 commenti:

gap ha detto...

Bruce è pazzo! Lo sa, vero?

marlene ha detto...

pepper l'ho riletto tutto due volte...ma nella testa mi si formula sempre la stessa domanda che ormai è un chiodo fisso: perchè a Hulk gli si strappa sempre tutta la camicia e invece i pantaloni mai nella zona "pacco"??

Anonimo ha detto...

però pure tu...
gmai

sagami ha detto...

eddai ragazzi, fatevi aiutare...

peppermind ha detto...

@gap: temo ne vada pure fiero.
So' regazzi.
@marlene: perché in realtà Bruce Banner è macrodotato, e quando si trasforma tutto il sangue gli va... al cervello, via.
Oppure in realtà nonsono calzoni, ma mudandoni di tuta, che gli si vede la piega delle ciappe quando si abbassa a prendere i pomidori nel frigo.
@gmai: pure io cosa? ç__ç
Non potevo evitare questa crisi, dai!
@sagami: hai il numero di uno bravo?