venerdì 22 maggio 2009

ó'e' l'impiego vantaggioso per Lei

Bank Operator (charity department) (beneficienza? Amico, questo è spam, per chi ci hai preso?) Banking Corporation. La descrizione

Le attivita sociali della Banca non si limitano ai proggetti grandissimi (mittici proggetti!).
La Banca fa parte di tutti gli aspetti della vita sociale (creepy, isnt it?), dove sviluppa il suo business:
organizza le conferenze, aiuta alle istituzioni educative (vieni bancuccia, bella a papà?).

La Banca, grazie alle sue attivita di beneficenza, cerca di contribuire sempre lo sviluppo della societa (Sociéta) GCBD offre la grande varieta (Variéta... Variéta & Sociéta, due fiquotte slovene che cantano il tormentone dell'estate?) a dei servizi finanziari per sopportate gli affari dei suoi clienti in Giappone (sopportateveli voi, che già me li vedo questi clienti qui, tutti giappomangati, fukuooo! Nande! Nande!, con le mutandine in testa, che appena passano Variéta e Sociéta, Britenih Spirahh, gli esplode l'epistassi nasale e gli occhi gli girano a spirale) SMBC e il gruppo delle compagnie che sono in testa in tutte le sfere finanziarie.

SMBC assume lo staff persopperire alle varie esigenze dei clienti. Lo staff si consiste dai capi ("si consiste dai" è un modo di dire "si distingue dai"?) ei collaboratori in Giappone, Europa ed America (insomma è uno staff che si consiste da quasi tutto! SuperSecreto Staffohh, sempre con accento giappo).
Noi garantiamo i migliori rapporti d'affari con tutto il mondo. Questo gruppo dei collaboratori lavora insieme grazie a mantenere (grazie alla manutenzione?) i contatti con le compagnie filiali in Europa e USA per fare beneficenza in migliori dei modi.

Le manifestazioni sponsorizzate da Sumitomo Mitsui Banking Corporation possono essere divise in due categorie:
- progetti fatti per promuovere l'immagine della Banca e per far delle campagne per procacciare clienti (ma non era benificienza? Ah, aspetta, ci sono... ti sei dimenticato che avevi detto che erano due categorie, dovevi metterci un altro trattino, sbadatello..)
Molti partner europei desiderano restare anonimi e per questo la banca estende il suo personale (lo allunga, via) e annuncia l' assunzione sul posto di operatore bancario (departamento di beneficenza) (ah, ecco, departAmento bello questo, anche se continua a sfuggirmi il nesso tra l'allungamento del personale e l'anonimato dei clienti tutti procacciati)


Il lavoro in grandissima banca giapponese ("lavolo in glandissima banca" essele cinese, tutti sapele ciò!) Le da buone prospettive per la Sua carriera e per lo stipendio. I collaboratori che lavorano con noi piu di 3 mesi hanno la possibilita di ottenere i crediti agevolati e a lungo termine.

I requisiti

PC (WORD EXEL)
La residenza permanente (basta dormire all'addiaccio, tra un campo nomade e l'altro, trovati una casa se no niente lavoro! Le politiche sociali della Lega Nord attecchiscono in tutto il mondo, vedo...)
L'internet in casa (non in strada, o in un All Inclusive Phone Center a caso, su questo non si transige)
Il telefono (quindi: basta con quell'allevamento di piccioni viaggiatori, orsù!)
La responsabilita (è un uccello?)
Il tempismo (no è un'aereo...)
L'attenzione SUPPAMAN!)
La possibilita di aprire il conto bancario particolarmente per lavoro (sì, particolarmente per quello, anche se può capitare che lo apri per aver ereditato i candelabri d'argento della zia Fisolotta, o perché insieme alla tua amica Variéta hai mostrato la patonza per ridere, via, al Grande Fratélo)
La voglia di svilupparsi nella sfera bancaria
confidenzialita (è ténersi per mano... etc etc)

Le funzioni principali:

- i dialoghi con i clienti-VIP
- la corrispondenza d'affari
- le doti comunicative
- la voglia di lavorare e svilupparsi (aspetta... vuol dire che "i dialoghi coi clienti-VIP" e "la corrispondenza d'affari" devono essere caratteristiche che mi contraddistinguono per fare questo lavoro di merda, diciamocelo? Mi domando quali geni del DNA me le garantiscano... ma manco un tecno-bio-Spinoza riuscirebbe ad inventarsi un dio sive natura per un tale attributo)
- la realizazione dei pagamenti dalle persone corporative e fisiche, che vogliono aiutare anonimamente (il D[io]NA che doni questa caratteristica sicuramente ti dona anche la gotta e i labbro leporino, non vedo alternative)
- la realizazione del pagamento al fondo o al privato a cui si aiuta (tramite il bancogiro) (So long, DNA! Il bancogiro è come il bianconiglio!)
- I rendiconti (renditi conti...)

L'occupazione degli operatori:
occupazione parziale - al massimo due bancogiri al mese (due bianconigli arrosto al mese? Che contratto capestro!)
Full-time - piu di due bancogiri al mese (tanto si riproducono come bianconigli...)

Si prega di rispondere solo al nostro indirizzo e-mail: fuffolandia@gmail.com

lavoro a contratto.

La compagnia invita i clienti corporativi a collaborazione a buone condizioni.
(potete sapere tutti i particolari, inviandoci una mail con l'annotazione: corporativo)
(altri particolari ancora? Quasi quasi gli scrivo...)


Hasta lo SPAM, siempre!

5 commenti:

Pyperita ha detto...

Pepper non riesco a commentare. Non capisco che problema ci sia. Che devo fare?
Pyperita

Pyperita ha detto...

Miracolo. Forse ho capito, non digitavo la parola che appariva.

peppermind ha detto...

@Pyperita: forse non riuscivi a commentare perché il post è incommentabile... piango!

Anonimo ha detto...

ma lo sai che c'hai ragione?
io non leggo i miei di SPAM e devo perdere 20 min a decifrare i tuoi?
sigh...
digitiamo la paroluzza magica và...
:)
gmai

peppermind ha detto...

gmai... i miei spam sono quelli di tutti. Quel che faccio è domandarmi, in mezzo a tutta questa confusione linguistica, e creandone dell'altra, quanto siano prodotto della nostra epoca e quanto invece producano la nostra realtà.
Hasta lo SPAM... siempre?