venerdì 8 maggio 2009

Via caducis per me, via crucis per voi, gnegnegne.

Mail...

Buongiorno
Dire che avete risolto con "successo" il guasto mi suona come presa in giro! (Hai ragione! Se qualcosa si risolve è ovvio che lo faccia con successo, sei un fine semantico, non ti si può nemmeno ischerzare prendendoti per le posteriora.)

Un Vs operatore mi hanno contattato ("un vostro operatore singolo mi hanno contattato tutti insieme"? Vabbe' che abbiamo un diavolo per capello, ma non siamo posseduti da Legione, giuro) questa mattina chiedendo di poter intervenire in casa. (Ah ecco, non era un nostro operatore, visto che non facciamo interventi in case altrui... sarà stato un tecnico di Telecom?)

Lo stesso operatore mi aveva avvisato Giovedi' scorso che sarebbe intervenuto sabato mattina alle 9.
Ovviamente non si e' fatto vedere e si e' guardato bene dall'avvertire , ne aveva lasciato riferimenti telefonici.
Inutile contattare voi perche' non rispondete nel week end!
(Che meschini noi, a non lavorare di sabato e domenica, soprattutto per difendere l'integrità della tua robbosissima ADSL, faccenda capitale per l'intera umanità.)

Per cortesia non parlatemi di Telecom italia in quanto io sono un Vs cliente, e non mi interessa niente dei problemi con i Vs fornitori!
(Noi non te ne parleremmo ben volentieri, ma sei tu che ci stai dicendo che Telecom ti prende in giro, ti dice che viene, e poi ti tira pacco...
E comunque ho capito che te sei uno di quelli che sceglie di tingere il salotto d'azzurro, poi gli fa schifo, e via di calci nei denti all'imbianchino, che del fornitore, cioé tu stesso, non vuoi sentir parlare.
Te sei uno che prende un cellulare della Sgrausotech, e quando si accorge che non ha nemmeno la funzione di invio sms, torna a cercare il commesso del negozio della Elettronica Gina, munito di fucile a pompa, che sicuramente è colpa sua che quel cellulare è di pongo, non della Sgrausotech, né tua, babbione, che l'hai comprato.

Uno che vota Berlusconi, e quando rimane comunque senza una lira, la colpa è della sinistra.)

Mi sembra inaccettabile ogni volta che c'e' un problema dover rifare questa manfrina.
(Pensa noi che ce la dobbiamo sorbire, la tua di manfrina, e manco ci frega un pelo se navighi o no)

ecco l'elenco dei problemi avuti con voi

14 Dicembre 2005 richesta attivazione adsl e pagamento co C/C20

febbraio 2006 attivazione linea dopo 'solo' 2 mesi (e già qualche dubbio ti doveva venire, no?)

5 Aprile 2006 primo guasto (niente male) (no, niente male, poteva andare peggio)

disserivizi continui fino a


1 Settembre 2006 downgrade linea causa cattiva qualità centralina Telecom (Ah, ahhh... ti stai maieutizzando da solo! "Cattiva qualità centralina Telecom", rileggiti attentamente, e piantala di disturbare il sonno dei giusti!)

23 maggio 2007 altro guasto

7 Giugno 2007 altro guasto

Nel 2008 nessun guasto il che mi porta ad attivare un vs numero VOIP (Be', è come se avessi deciso di comprare gli auricolari per il cellulare della Sgrausotech, eh?)

14 Febbraio 2009tutto bene solo che a distanza di 3 settimane ecco il guasto!

5 Marzo 2009!! Un intero week end senza telefono e adsl! (Oh, senza internet e hot line ti è toccato fare del sesso VERO, concreto e sudaticcio? Ma vedi che mi dispiace, eh...)


Niente male davvero!
Pensare che avevo deciso di passare ad un operatore alternativo per non avere piu' niente a che fare con l'help desk e i tecnici Telecom! (Pensare che è come se avessi deciso di non avere più niente a che fare con la Sgrausotech, e fossi andato a comprare un cellulare, SEMPRE della stessa marca, invece che dalla Elettronica Gina, dal Fulvio Elettrodomestica! Sei un vero genio del marketing!)

Ho ottenuto invece.... :

- un help desk presente solo negli orario d'uffico (fico l'uffico)
- un hell desk assente nei week end (ancora più fico l'HELL DESK! Direttamente dall'Inferno, l'assistenza tecnica che spacca, oll tugheder nau, Hell Desk! *musica degli AC/DC*)
- essere in balia tecnici telecom che mi prendono in giro (Per forza, sei ridicolo, via... anche un tecnico Telecom deve pur farsi due risate.)

Complimenti davvero! (Altrettanto, direi! Hai operato delle scelte vincenti!)

Per Vs informazione il guato si e' risolto da solo Domenica sera.
(E sei ancora qui a tediarci? Ringrazia il dio di tutti le adsl da quattro soldi, e vivi felice.)

Ciccio Patatelli
555 555849 (Perché ci dai il tuo cellulare? Tanto lo sai che non ha gli sms!)



Non capisco come l'abilità della massaia, tangibile, sana, di sapere che l'anguria l'è minga bun, una volta che l'ha palpata, non si trasferisca nei cervelli di questi piccoli massai dell'internetto, manco se gli dicono che "non è cosa, questo terreno non si può coltivare ad angurie, troppo arido", niente, tutti ci hanno l'anguria, la voglio anche io: che se l'Aldone ci ha la adsl che fa le fatture, la voglio anche io, non importa che abito a Cabernengate Sopra il Monte, che è già tanto che c'è il gas, figurati che qualità può avere un'adsl.

E non parlategli del terreno arido, che non ne vuole sapere, lui se la prende col contadino direttamente!

SE TELEFONANDO IO POTESSI DIRTI ADDIO TI CHIAMEREI, ANCHE FUORI ORARIO DI UFFICIO E NEI WEEKEND!

11 commenti:

marlene ha detto...

ahah!, ma dai!!! gli sarà scappato un "HANNO" perchè il tizio in questione era talmente grasso che pareva due :)
Io invece rientro nelle massaie che annusano i meloni...
p.s. non sò che darei per avere un telefonino di pongo, scich-scich-scich, che poi lo spetasci come quegli aggeggini antistress :P
p.p.s.ti faccio un' augurio da brava massaio:uè duman l'è gemò festa, buon "vichend" peppì!!!

marlene ha detto...

errata corrige: massaia ;P

peppermind ha detto...

Ma anche io rientro nelle massaie, che ti credi?
Per questo conosco quel buon senso oggettivo, e vedo che NON ne è pervaso quel tipo lì, sebbene abbia tutte le movenze del piccolo massaio del web.
Buon weekend a te, Marì!

Da Peppiniello Mwente a Maria Lena, con affetto.

gap ha detto...

oh, ma tu dici che è vero che se si rompe l'adiesselle si scopa sul serio?
;)

marlene ha detto...

scusa l'intrusione ma...ma io credo che sia una bufala rincuorante come la storia che se schiacci la cacca ti porta fortuna, l' unica certezza è che hai schiacciato la cacca!!! ;)

賈尼 ha detto...

"Uno che vota Berlusconi, e quando rimane comunque senza una lira, la colpa è della sinistra"... guarda che stai parlando di 30 milioni di persone circa... (purtroppo)

peppermind ha detto...

@gap&marlene: non ho parlato di scopare, solo di fare sesso >.>
@Jan: eh, ma i miei clienti sono per la grande maggioranza brianzoli, fai 2+2...

lise.charmel ha detto...

ma forse non è buon massaio 'sto qua: se gli spieghi la faccenda è capace che ti risponde: "che ne so io, è mia moglie che fa la spesa".
quello che mi ha divertito un sacco è che ti ha messo la data di s. valentino per dire "tutto bene" e il guasto è avvenuto 3 settimane dopo :)
(ma non le ha lette le condizioni? non ha visto che eravate presenti solo in orari d'ufficio? e allora, di cosa si lamenta?)

peppermind ha detto...

lise: buona domanda la tua, e anche ottima valutazione del tipo... fa finta di essere attivo, ma in realtà fanno tutto gli altri: sua moglie, sua madre, i suoi sottoposti...
Le condizioni del contratto le elggono, credo si stesse lamentando del contratto in sé, ovviamente NON col commerciale, ma con noi.
E quando mai?

chiaratiz ha detto...

sei davvero una vipera, ma il "ti stai maieutizzando da solo" è bellissimo :-)

peppermind ha detto...

chiaratiz: nessuna mai mi aveva fatto un complimento così, sono commosso!