mercoledì 25 marzo 2009

Il doping per il Suo pene migliore



Si puo ordinare nel regime di Online (Cos'è? Tipo il Paese dei Balocchi, l'Isola Che Non C'è, l'Utopia di Moore o il Falansterio di Fourier, regimi di questo tenore?)la qualita del produttore – il 100% dell’azione utile (Posso ordinare queste due cosine? Mh, la qualità del produttore unita al 100% dell'azione utile potrebbero farmi comodo in casa, soprattutto quando pulisco i sanitari...)

Le opinioni dei nostri clienti:

- Il sesso porta piu soddisfacimento (sento di poter azzardare che è un'opinione anche di chi non è vostro cliente... direi di chiunque respiri, credo...). Lo stress e la tensione sono spariti. Lei non si rattrista piu (veramente lei, leggendo questa mail un po' di rattristamento, secondo me...), ora io non temo, che saro costretto a negare (costretto nel senso che... ti punto una lampada in faccia, ti piglio a ceffoni, parla bastardo! Negalo!? Ma temilo pure...). E` una sensazione fisica sbalorditiva, dopo la quale segue lo stesso sentimento profondo (bello scopare, sìsì, ma l'avevamo già appurato mediante un elementare Barbara, o al limite un Darapti, non lo so, andiamo oltre!).

- La cosa migliore del Vi e` la sicurezza della possibilita di «volare con autopilota» (No, guarda, sono piuttosto tradizionalista a riguardo, il telecomando del pene spetta all'uomo di casa, non sento ragioni!), rilassandosi e senza la necessita` dell’entrare nel merito di quel fatto (ma.. veramente... io vorrei proprio ENTRARE nel merito del fatto), che il pene continua a trovarsi in posizione verticale, anche quando tu sei interrotto (i figli battano alla porta della camera da letto, il cane abbaia, il preservativo scivola) (Cristo, ma in che inferno vivi? E sei proprio sicuro di voler rincorrere il cane che rincorre i figli che battano per sbranarli vivi, con il pene ancora "in posizione verticale"? Magari con il preservativo Scivola, nuova linea, Control Scivola, che effettivamente sta scivolando via?) Quando prendi coscienza del Vi (ah sì, il Tai Vi Chuan, cazzi rotanti con avvitamento), questo puo anche stare un grande regalo per la compagna (.. è proprio vero che il comunismo stare morto, compagne). C’e solo un consiglio: non le dica, che lei prende il Vi: l’apprezzamento di se’ stesso femminile e` anche molto suscettibile (Io Tarzan tu Jane, io Vi, tu se' stesso femminile scarsa a letto?).

- confezione confidenziale (Una confezione tra amici?)
- pagamento confidenziale (Grazie, i 100 euri te li restituisco quando posso...)
- non richiede la visita medica (Tu però ne hai bisogno, fidati)
- consultazione medica telefonica gratis (Una telefonatina quasi quasi gliela farei a 'sti qui, via)
- non c’e bisogno di aspettare a lungo (In che senso? Tutto 'sto sbattimento per avere il cazzo subito duro, e dopo due secondini game over?)
– la consegna nel corso di 2-3 giorni
- ordinazione comoda e confidenziale nel regime di online (Nel Regime di Online è tutto più comodo, nei fiumi scorre latte, le donne girano nude, e via e via...)
- Online -negozio di licenza
- nessuna spesa nascosta (Io mi nasconderei comunque nei tuoi panni, se permetti)

Ordini oggi e dimentichi delle sue delusioni, delle lunghe paure del rifiuto e le situazioni dolorose ripetibili (Ripetibili tipo le ricette del dottore? Vabbe', comunque l'effetto è tipo farsi un cannone di charas di quella buona, se ho ben capito!).

Hasta lo SPAM, siempre!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

(ribaltata)

































ma come ti vengono certe cose?
(è la "manipolazione" del sense of humor che trovo davvero fantastica!! - t'invidio assai per questo)

peppermind ha detto...

Slittamento semantico, direi!
Che la mia amica con benefiZi dice che la arrapo quando parlo così... :P

lise.charmel ha detto...

mi fanno male gli addominali dal ridere. la mia parte preferita è quella sull'apprezzamento del se stesso femminile che è suscettibile

peppermind ha detto...

@Lise: sì, voi donne troppo sucettibili agli apprezzamenti, ci pensiamo noi maschi con disfunzioni erettili ben nascoste a mettervi al vostro posto.
Un concetto demenziale espresso in modo demenziale... è pura poesia!

Anonimo ha detto...

L'ho ricevuta anch'io ieri. E anch'io ho pensato che quella casa piena di bambini e cani rompiscatole doveva essere un inferno ;-D
Sarebbero da raccogliere per farne uno studio sociosemantico, eh?

peppermind ha detto...

Mitì, io se vuoi mi occupo del lato semantico, che quello "socio" mi atterrisce!

Anonimo ha detto...

Mi divertono sempre. Poi le mando a mia sorella e andiamo avanti tutto il giorno a commentare.
Notevoli anche quelle sul lavoro o delle poste, tipo "Ci dispiace informarvi che Poste Italiane il vostro account potrebbe essere sospeso se non si ri-aggiornare le informazioni sul tuo account". Chiaro, no?

peppermind ha detto...

Chiarissimo... dimmi che vuoi le chiavi per entrarmi in casa e facciamo prima!
D'altronde, l'ultima di oggi recitava tra l'altro:

La società Lester Estate continua ad espandere la sfera della sua attività e La invita alla collaborazione sperando
di trovarLa come il suo socio onesto e affidabile

Il mio socio è onesto e affidabile... lo scopro grazie a loro!
Ora mi manca di saperne il nome... o__O"